26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Brianza, un weekend di sole. Ecco la “prima vera” primavera

Brianza, un weekend di sole. Ecco la “prima vera” primavera

28 Marzo 2014

Un weekend di sole, primaverile di nome e di fatto, quello che la Brianza si appresta a vivere. Sole, temperature miti e alta pressione gli attori del meteo brianzolo per il fine settimana. Dopo l’abbassamento della colonnina di mercurio coinciso con l’avvento della primavera, sabato e domenica valori attorno ai 20 gradi e una forte escursione giorno-notte, anche di una quindicina di punti.

Alta pressione che secondo gli esperti durerà fino a martedì prossimo. Per il mese di aprile previsto tempo stabile ma nuvoloso. Intanto, la Brianza potrà godersi questo weekend di sole.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi