25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Briantea84: sabato i play off del campionato italiano

Briantea84: sabato i play off del campionato italiano

27 Marzo 2014

Si giocano a Baruccana di Seveso, nel Palasport di via Gramsci 9, i play off del Basket in carrozzina del Campionato italiano di serie A1 2014. In particolare nella serata di sabato 29 marzo, alle ore 20,30 s’incontreranno la squadra Unipol-Briantea 84 e quella di Santo Stefano Marche ed il Gruppo A.I.D.O. di Seveso-Barlassina sarà presente alla partita a fianco della Unipol-Briantea 84, squadra composta da 17 atleti dai 18 anni in su e da 6 volontari non giocatori.

L’anno scorso la Unipol-Briantea 84 ha ottenuto il terzo posto nel campionato regionale U.I.S.P.- F.S.D.I.R. ed anche quest’anno partecipa al Campionato nazionale di Basket Special Olimpics ed al Campionato Regionale F.I.S.D.I.R.

Come sempre i nostri volontari coglieranno l’occasione per informare gli sportivi presenti sui prelievi ed i trapianti in Italia e di diffondere la Cultura della Donazione.

 

fonte: Ufficio Stampa A.I.D.O.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi