Sport

Ancora medaglie per la Robur et Virtus al campionato Eccellenza

Si è svolta lo scorso fine settimana, 1-2 marzo, la seconda prova di Eccellenza, competizione del campionato CSEN che ancora una volta ha visto schierate le ginnaste della Robur et Virtus di Villasanta.

eccellenza-mb

Si è svolta lo scorso fine settimana, 1-2 marzo, la seconda prova di Eccellenza, competizione del campionato CSEN che ancora una volta ha visto schierate le ginnaste della Robur et Virtus di Villasanta.

Nella prima giornata di gare Chiara Bragalini, Valentina Monti e Anna Fomia hanno preso parte alla gara nella categoria junior. Nonostante alcune imperfezioni la gara è andata bene per le ginnaste biancoazzurre che hanno conquistato ottime posizioni. Soddisfazione per Monti Valentina che ha ottenuto un terzo posto per l’attrezzo trave e un secondo posto al volteggio.

Per la categoria Senior sono scese in campo le più esperte Martina Manzoni, Sarah Sirianni e Francesca Ciminello (terzo posto al volteggio e al corpo libero). Le ragazze ancora una volta si sono distinte classificandosi tra le prime 13 della categoria.

Domenica le protagoniste sono state Eleonora Errico e Martina Mantovani. Eleonora si è riconfermata campionessa per la categoria esordienti, con ottimi punteggi, seguita dalla compagna Martina che, per una caduta alla trave, ha ottenuto un eccellente quarto posto.

L’appuntamento per la terza e ultima prova del campionato regionale sarà per il 13 aprile a Collebeato.

 

E.S.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta