25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Ancora medaglie per la Robur et Virtus al campionato Eccellenza

Ancora medaglie per la Robur et Virtus al campionato Eccellenza

7 Marzo 2014

Si è svolta lo scorso fine settimana, 1-2 marzo, la seconda prova di Eccellenza, competizione del campionato CSEN che ancora una volta ha visto schierate le ginnaste della Robur et Virtus di Villasanta.

Nella prima giornata di gare Chiara Bragalini, Valentina Monti e Anna Fomia hanno preso parte alla gara nella categoria junior. Nonostante alcune imperfezioni la gara è andata bene per le ginnaste biancoazzurre che hanno conquistato ottime posizioni. Soddisfazione per Monti Valentina che ha ottenuto un terzo posto per l’attrezzo trave e un secondo posto al volteggio.

Per la categoria Senior sono scese in campo le più esperte Martina Manzoni, Sarah Sirianni e Francesca Ciminello (terzo posto al volteggio e al corpo libero). Le ragazze ancora una volta si sono distinte classificandosi tra le prime 13 della categoria.

Domenica le protagoniste sono state Eleonora Errico e Martina Mantovani. Eleonora si è riconfermata campionessa per la categoria esordienti, con ottimi punteggi, seguita dalla compagna Martina che, per una caduta alla trave, ha ottenuto un eccellente quarto posto.

L’appuntamento per la terza e ultima prova del campionato regionale sarà per il 13 aprile a Collebeato.

 

E.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi