26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Anche Rovagnati scende in campo con Vero Volley

Anche Rovagnati scende in campo con Vero Volley

9 Marzo 2014

Un altro prestigioso brand tra gli sponsor del Consorzio Vero Volley: è l’industria alimentare brianzola Rovagnati, che scenderà in campo insieme alla realtà monzese in questo entusiasmante finale di stagione.

Il marchio Rovagnati sarà presente all’interno del PalaIper, insieme agli altri partner e fornitori del Consorzio, e sulle maglie della prima squadra maschile nelle ultime gare della regular season.
Grande soddisfazione espressa dalla Presidente Marzari, felice di aver legato a Vero Volley il nome di una importante realtà monzese e brianzola come il Gruppo Rovagnati.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi