02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Anche la Brianza vince l'Oscar: Peperoncino Triatlon premiato da regione Lombardia

Anche la Brianza vince l’Oscar: Peperoncino Triatlon premiato da regione Lombardia

3 Marzo 2014

Un altro prezioso riconoscimento da piazzare in bacheca del Peperoncino Team. Sabato sera, in occasione del Gala del triathlon italiano ospitato dall’Auditorium di Palazzo Lombardia a Milano, la squadra è stata eletta da una giuria di specialisti il migliore team della stagione 2013 ricevendo l’ambìto Oscar del triathlon.

Dopo un sondaggio on-line aperto a tutti gli appassionati, un pool di giurati ha decretato il successo del Peperoncino Team che ha avuto la meglio su GS Fiamme Oro, Ironwoman e TD Rimini. Sul palco durante la serata condotta da Linus di Radio Deejay e organizzata da Dario Nardone con il supporto mediatico di Triathlete ed in rappresentanza istituzionali locali il Pluricampione Antonio Rossi e per la Fitri il presidente Luigi Bianchi, si sono alternati i migliori specialisti del triathlon azzurro e le figure di riferimento del nostro movimento. Per il Pepe Team, il momento più emozionante è stato quando la rappresentanza composta da atleti e dirigenti si è alzata per ritirare la statuetta riservata ai migliori.

Il microfono non poteva che andare a Gianfranco Mione, Team Manager della società e figura portante di tutto l’universo Pepe: “Sono davvero emozionato e felice per questo riconoscimento: è un piacere riceverlo in una serata così importante con tutto il movimento del triathlon italiano schierato in platea. Per me è davvero una gioia che devo senza dubbio condividere con i dirigenti e lo staff (erano presenti Aldo Micco, Fabio D’annunzio, Giorgio Crescioli, Maria Vittoria Di Gioia, Luca Conte e Matteo Annovazzi in rappresentanza degli atleti) che lavorano quotidianamente dietro le quinte e gli atleti che portano sempre in alto i nostri colori. Nella stagione 2013 siamo stati i migliori: ora non ci resta che continuare su questa strada”.

Un saluto affetturoso a chi in Italia ha portato per la prima volta il triathlon il presidente onorario Marco Sbernadori.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi