29 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: dopo la sconfitta con Cantù si lavora in vista di Padova

A2M. Vero Volley Monza: dopo la sconfitta con Cantù si lavora in vista di Padova

12 Marzo 2014

I ragazzi di Vero Volley Monza sono rientrati ieri mattina, martedì, per la prima seduta della settimana in vista della partita di domenica contro Padova, ultima giornata della regular season.

Il pomeriggio inizierà con l’analisi video della partita di domenica scorsa contro Cantù: una gara perfetta per due set, in cui Monza ha controllato il risultato, poi la Libertas ha iniziato a spingere, soprattutto al servizio, nel terzo parziale e ha impattato nel quarto, perso da Tiberti e compagni per qualche errore di troppo. La settimana seguirà la normale programmazione, non sono previste amichevoli in vista del big match di domenica.

Il DS Claudio Bonati: «Arriviamo all’appuntamento che abbiamo sognato quel fatidico 12 gennaio: Padova è una grandissima avversaria, è stata davanti per tutta la regular season, ma siamo riusciti a riprenderla all’ultimo. Siamo stati bravi a crearci la possibilità di vincere il campionato davanti ai nostri tifosi, sono le partite che ogni giocatore, ogni allenatore e ogni società spera di giocarsi almeno una volta. Noi ci siamo riusciti e non intendiamo farci sfuggire questa occasione importante».

Domenica 16 marzo alle 18 il campionato di serie A2 maschile darà il suo primo verdetto: una tra Monza e Padova festeggerà la promozione in A1, mentre per l’altra l’esame sarà rinviato a domenica 30 marzo, data di inizio dei quarti di finale dei play off promozione.
La biglietteria del PalaIper sarà aperta dalle 16: i primi 100 tifosi monzesi che ritireranno i loro biglietti avranno in regalo una “maglia del tifoso” rossa e ai successivi, fino ad esaurimento scorte, la sciarpa. Per informazioni e prenotazioni: biglietteria@verovolley.it – 348 1613690.

 Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi