Quantcast
A2M. Vero Volley: cresce la febbre da Monza-Padova. Chi sarà la promossa in A1? - MBNews
Sport

A2M. Vero Volley: cresce la febbre da Monza-Padova. Chi sarà la promossa in A1?

Cresce l'attesa per l'ultima partita della regular season, da cui uscirà il nome della prima squadra che salirà in A1: in campo domenica alle 18 al PalaIper ci saranno Vero Volley Monza e la Tonazzo Padova.

Vero-Volley-generica-copertina

Cresce l’attesa per l’ultima partita della regular season, da cui uscirà il nome della prima squadra che salirà in A1: in campo domenica alle 18 al PalaIper ci saranno Vero Volley Monza e la Tonazzo Padova, in una gara che promette spettacolo a tutti quelli che saranno presenti al palasport monzese, insieme alle telecamere di Rai Sport, che immortaleranno il momento per la differita del martedì sera.

In casa Monza i ragazzi di Vacondio stanno lavorando con la maggiore serenità possibile per prepararsi al meglio per il confronto di domenica: la squadra è al completo e anche Padura Diaz è tornato a disposizione, dopo la leggera distorsione alla caviglia di venerdì scorso.
Capitan Simone Tiberti parla della prima parte della settimana di allenamento: «Ci stiamo allenando bene, con il solito ritmo elevato e la squadra tornata al completo. Non stiamo facendo niente di diverso, ma ci stiamo concentrando già molto sul nostro avversario, di livello diverso rispetto a quelli affrontati fino ad ora. Non ci sarà nessuna ricetta particolare: dobbiamo giocare aggressivi, come facciamo sempre in casa, e non pensare al risultato, ma a giocare set per set e a fare una bella partita, perchè abbiamo le possibilità per giocarcela».

L’appuntamento, assolutamente imperdibile, è fissato per domenica 16 marzo alle 18 al PalaIper di via Stucchi, per l’ultima partita di regular season che incoronerà la prima promossa del campionato di A2. Da Padova sono previsti circa 300 tifosi, mentre nella giornata odierna sono stati abbondantemente superati i mille tagliandi prenotati.

I biglietti sono già in prevendita sul circuito Ticket One, oppure possono essere prenotati via mail all’indirizzo biglietteria@verovolley.it (si può anche concordare il ritiro al PalaIper in orario di ufficio o domenica mattina).
I primi 100 sostenitori monzesi che arriveranno al palazzetto domenica muniti di biglietto avranno in regalo una “maglia del tifoso” rossa, a seguire le sciarpe e i tubi gonfiabili (fino ad esaurimento scorte).

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

commenta