05 Marzo 2021 Segnala una notizia
A2F. Saugella Team Monza: domenica al PalaIper c'è Il Bisonte San Casciano

A2F. Saugella Team Monza: domenica al PalaIper c’è Il Bisonte San Casciano

21 Marzo 2014

Non sarà certo un impegno semplice quello che attende il Saugella Team Monza domenica 23 marzo al PalaIper di via Stucchi: le avversarie attese, infatti, saranno le ragazze de Il Bisonte San Casciano, attuale seconda in classifica e vincitrice della Coppa Italia lo scorso 23 febbraio.

La squadra toscana è stata, inoltre, la prima avversaria a fermare la striscia positiva di vittorie delle monzesi che, tra B1 e A2, ne avevano collezionate ben 45 consecutive in gare ufficiali.
San Casciano può contare sull’opposto Koleva, attuale leader della classifica delle migliori realizzatrici del campionato, con 332 punti, mentre la Saugella deve trovare lo spunto giusto per risolvere l’attuale situazione e conquistare punti preziosi per l’accesso ai play off, che coinvolgeranno le squadre dalla seconda alla settima posizione in classifica.

L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori della squadra monzese è fissato per domenica 23 marzo alle 18 al PalaIper di via Stucchi. I biglietti sono già in prevendita sul circuito www.ticketone.it, oppure potranno essere acquistati direttamente al palasport domenica a partire dalla 16:30.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Colnago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi