01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Vimercate, incendio in via dei Mille: intossicati due anziani

Vimercate, incendio in via dei Mille: intossicati due anziani

6 Febbraio 2014

Non c’è ancora una certezza da dove si siano sprigionate le fiamme che ieri pomeriggio intorno alle 14.50 hanno invaso una villetta a Vimercate. All’interno due anziani coniugi sono rimasti intossicati dai fumi.vimercate-viadeimille-ince2

Un bolgia di sirene ha scosso ieri pomeriggio il centro della città: in via dei Mille numero 5 le fiamme hanno iniziato a bruciare parte dell’abitazione al pian terreno: sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118 e un’auto medica, insieme ai vigili del fuoco arrivati con due mezzi da Vimercate e Monza e la polizia locale.

L’incendio scoppiato al pian terreno in una stanza adibita a soggiorno e in parte in camera da letto ha permesso all’uomo di 89 anni di uscire senza problemi dalla porta di casa a pochi metri dalla stanza. Qualche problema in più per la moglie in carrozzina che si trovava in bagno al momento dell’allarme e che è stata aiutata ad uscire dai vigili del fuoco.

Il rogo è stato spento in poco tempo. Ancora da accertare le cause, anche se si può escludere a priori l’utilizzo improprio di stufette. I due coniugi sono stati subito trasportati all’ospedale di Vimercate dove sono stati ossigenati ma non si trovano in pericolo di vita.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi