01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Ginnastica Robur et Virtus: oro e bronzo per le piccole Errico e Mantovani

Ginnastica Robur et Virtus: oro e bronzo per le piccole Errico e Mantovani

4 Febbraio 2014

Ottimo Esordio sabato 1 febbraio per le giovanissime ginnaste della Robur et Virtus di Villasanta nella prima prova del campionato di eccellenza Csen. Eleonora Errico e Martina Mantovani, in campo per la prima volta, non hanno mostrato alcuna emozione, ed hanno eseguito i loro esercizi con precisione e sicurezza tali da stupire anche le tecniche che tutti i giorni le allenano.

Le ottime prestazioni in tutti e quattro gli attrezzi, hanno alla fine permesso ad Eleonora di conquistare la vittoria e a Martina un ottimo terzo posto della categoria esordienti.

Un buon inizio di “carriera” per loro, ed un buon auspicio per la Società villasantese che nel prossimo week end affronterà i primi impegni agonistici con le squadre di serie B2 composta da Greta Giannini, Martina Manzoni e Sarah Sirianni, e quella di serie B1 composta da Emily Armi, Linda Brambilla, Rebecca De Rosa e Martina Maggio.

Fonte e foto Robur et Virtus Villasanta

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi