28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Vent’anni di iscrizione all'Unione Artigiani. Premiati 8 cesanesi

Vent’anni di iscrizione all’Unione Artigiani. Premiati 8 cesanesi

17 Febbraio 2014

Cerimonia in pompa magna quella che avuto luogo giovedì 13 febbraio presso la Sala Giunta del Comune di Cesano Maderno, Palazzo Arese-Jacini.

Il presidente dell’Unione Artigiani di Monza e Brianza, Walter Mariani, e il segretario generale, Marco Accornero, insieme con il sindaco della Città, Gigi Ponti, hanno premiato con un attestato e una medaglia appositamente coniata per l’occasione, otto artigiani cesanesi iscritti all’associazione di categoria da più di vent’anni.

“Si tratta di un riconoscimento – ha precisato il segretario Accornero -, che l’Unione Artigiani ha inteso attribuire ad artigiani storici di Cesano Maderno che, con la loro quotidiana attività di impresa, contribuiscono all’economia della città e danno lustro alla categoria. La fedeltà alla nostra associazione testimonia il profondo rapporto che sussiste tra l’Unione Artigiani e i suoi associati, che spesso prosegue nei decenni, passando di generazione in generazione. Non da meno, il rapporto positivo instaurato con la Città dove, non a caso, abbiamo aperto una nuova sede dell’Unione Artigiani, in via Volta 55, che già sta dando confortanti risultati.”

Questi i premiati: Marco Arnaboldi (pasticcere); B.EP. sas di Maria Antonietta Arrigo (falegname); Borgonovo srl (materie plastiche); Maurizio Cerliani (falegname); Dieffe snc di Cosimo e Lucia De Angelis (idraulico); Domenico Lucidera (falegname); Antonino Ronchi (edilizia); Michele Santoro (parrucchiere).

Premiazione Antonio Ronchi

unione-artigiani-Ronchi-Antonino
Premiazione Santoro Michele

Unione-artigiani-premiazione-Santoro-Michele
Premiazione Borgonovo Srl

unione-artigiani-premiazione-Borgonovo--srl
Premiazione  Arnaboldi Marco

unione-artigiani-paticceria-Orsenigo-di-Arnaboldi-Marco
Premiazione Cerliani Maurizio

unione-artigiani-Cerliani-Maurizio

Foto by Unione Artigiani

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi