27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Veduggio, duplice omicidio in via Dante Alighieri: ammazza i genitori e chiama il 112

Veduggio, duplice omicidio in via Dante Alighieri: ammazza i genitori e chiama il 112

14 Febbraio 2014

“Ce l’avevano con me i miei genitori e i miei vicini, mi sono dovuto difendere”. Con questi motivi il 42enne di Veduggio si è giustificato questa sera alle 21,30 circa ai carabinieri per aver ucciso entrambi gli anziani genitori.

Da una prima ricostruzione pare che l’uomo a seguito di una lite abbia colpito più volte padre e madre con un sottovaso. Dopo il folle gesto ha chiamato i carabinieri. Dopo pochi minuti i militari della compagnia di Seregno erano sul posto e hanno trovato una scena raccapricciante.

Assassino e reo confesso il 42enne si è fatto arrestare nell’appartamento che divideva con i genitori in via Dante a Veduggio, un piccolo paese al confine della provincia di Monza e Brianza.

Il giovane è stato fermato e portato in caserma in uno stato confusionale.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi