Unione degli Artigiani: fornitore di Expo 2015 con Accademia Classe A

Lo scorso giovedì 13 febbraio, presso la sede direzionale di Via Doberdò,16 a Milano, ha prenso ufficialmente il via il progetto Accademia Artigiani Classe A.
Si è costituita la rete di imprese “Accademia Classe A”, che punta decisa verso Expo 2015. Lo scorso giovedì 13 febbraio, presso la sede direzionale di Via Doberdò,16 a Milano, ha prenso ufficialmente il via il progetto Accademia Artigiani Classe A.
Le aziende milanesi e brianzole che hanno raccolto la sfida per un nuovo modo di pensare e di lavorare nell’edilizia, hanno sottoscirtto l’adesione “formale” alla innovativa Rete. Nel corso dell’evento, sono state illustrate le iniziative in programma per il 2014 e tutte le opportunità che la l’Accademia sarà in grado di generare e cogliere.
Il progetto “Accademia Artigiani Classe A” ha l’obiettivo di costruire una aggregazione di imprese, appartenenti alla filiera del settore edilizio, al fine di condividere competenze e abilità certificate e qualificate per la progettazione, costruzione e manutenzione di edifici energeticamente efficienti.
- EXPO 2015 – Opportunità per la rete Accademia: iscrizione delle aziende nell’albo fornitori
- Rete di imprese come forma vincente di collaborazione: presentazione del caso “net4home”
- Raccolta formale delle adesioni delle aziende alla rete Accademia
- Programma attività 2014
Per adesioni è possibile scrivere a accademia.classe.a@unioneservizi.it, telefonare al numero 02/8375941 (Ufficio Marketing & Sviluppo).
In allegato invito e questionario.