01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Sulbiate: “Ti tolgo il malocchio” e gli rubano 400 euro di cosmetici

Sulbiate: “Ti tolgo il malocchio” e gli rubano 400 euro di cosmetici

27 Febbraio 2014

Toglievano il malocchio e mentre le cassiere si distraevano alleggerivano gli scaffali di una profumeria di via Mandelli a Sulbiate.

Entrate nel negozio, D.V. classe 1991 e T.S. classe 1971, pregiudicata, entrambe domiciliate in un campo rom della bergamasca, hanno iniziato a distrarre le due commesse spiegandogli di dover togliere il malocchio dal negozio: tirando fuori dalle tasche degli amuleti hanno iniziato la loro operazione di “magia”. Una delle due intratteneva le ragazze, l’altra infilava di nascosto nella borsa diverse confezioni di cosmetici per un totale di 400 euro di merce.

Solo un cliente che aspettava il suo turno durante la truffa si è accorto di quanto stava succedendo ed ha chiamato i carabinieri di Bellusco che hanno fermato le due truffatrici all’uscito dell’esercizio commerciale, arrestandole per truffa e furto aggravato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. cristina dice:

    ma nel 2014 c’è ancora gente che crede al malocchio.?? ma ragazzi wanna marchi faceva bene a truffar la gente..

Articoli più letti di oggi