24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Sharks Monza in formato stellare, grande prova di forza contro gli Skorpions

Sharks Monza in formato stellare, grande prova di forza contro gli Skorpions

26 Febbraio 2014

Termina 5-5 l’avvincente match tra Sharks Monza e Skorpions Varese. In tribuna moltissime le persone che con entusiasmo hanno spinto gli Sharks verso un risultato importante e in molti si sono fatti sentire con tamburelli, trombette e incitazioni rivolte ai propri beniamini.

Gli squali scendono in campo fin da subito determinati e dopo aver creato molte occasioni da rete si portano in vantaggio con un goal da incrociare di Mattia Muratore (1-0 Sharks). Poco dopo, però, gli Skorpions Varese pareggiano su rigore.

Nel secondo tempo la formazione ospite prende coraggio a trova la rete dopo pochi secondi, gli Sharks rimediano immediatamente con un tiro di Mattia che sotto porta non sbaglia. Gli Skorpions non si arrendono e siglano in pochi minuti 2 goal.

La situazione è delicata, ma gli squali sanno gestire la situazione e nel terzo tempo accorciano le distanze grazie ad un’azione corale finalizzata da Luca Vanoli.

Nel quarto tempo risultato ancora in bilico con gli Sharks che, sull’onda dell’entusiasmo, pareggiano i conti con un goal di Mattia. Negli ultimi minuti viene sospeso per 1’ un giocatore Skorpions  e gli Sharks tornano in vantaggio, l’autore del goal è sempre Mattia. All’ultimo minuto, beffa finale, viene sospeso un giocatore Sharks ed il Varese ne approfitta per pareggiare.

Finisce in parità l’attesissimo match e prevediamo che la lotta per aggiudicarsi la vetta della classifica durerà ancora per molto.

Guarda la sintesi della partita:

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi