Quantcast
Seveso, settimana all'insegna dello sport al Bosco delle Querce - MBNews
Sport

Seveso, settimana all’insegna dello sport al Bosco delle Querce

Corsa campestre per gli studenti, "Cross per tutti 2014" per gli sportivi, e lo spettacolo teatrale "Slegati" per tutti. Qui trovate tutti gli appuntamenti.

Corsa-mb

C’è movimento al Bosco delle Querce di Seveso.  Mercoledì 12 febbraio (giovedì 13 in caso di maltempo) il parco ospiterà le fasi provinciali dei campionati studenteschi di corsa campestre delle scuole di secondo grado, organizzati dall’Ufficio scolastico regionale per la Lombarida in collaborazione con il Marathon Club Seveso.

Domenica 16, invece, vi si terrà la quarta prova del “Cross per tutti 2014”, sempre per iniziativa del Marathon Club. Oltre 2000 gli atleti e le atlete di ogni età che partecipano a questa iniziativa, sfidandosi in competizioni che cominceranno alle 9.00 e si chiuderanno nel primo pomeriggio (l’ultima gara comincerà alle ore 14.10).

Sabato 15 alle ore 21.00, presso il Centro visite del Bosco delle Querce di via Ada Negri, il parco si trasforma in teatro: va in scena “Slegati”, uno spettacolo di e con Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris, con le musiche Sandra Zoccolan. Una storia vera di amicizia e alpinismo pensata per sportivi e non solo.

G.S.

commenta