25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Serie C maschile: bronzo per la squadra A della Ginnastica Sampietrina

Serie C maschile: bronzo per la squadra A della Ginnastica Sampietrina

20 Febbraio 2014

Si è svolta domenica 16 febbraio a Brescia la prima prova del campionato di serie C, per la sezione artistica maschile. La Ginnastica Sampietrina ha schierato due squadre composte rispettivamente da Lorenzo Crimi, Mirko Galimberti, Jacopo Pollini e Ivan Sodo per la squadra A e Francesco Giannini, Davide Longoni, Ryan Radaelli e Pietro Sinigaglia per la formazione B.

La squadra A ha conquistato il terzo gradino del podio al termine di una bella gara, sporcata solamente da qualche imprecisioni a parallele e corpo libero. Sul podio, ma sul secondo gradino i compagni di allenamento della Ginnastica Ares.

Buona anche la prestazione della squadra B che ha conquistato la 30° posizione, meritevole la prestazione da parte di tutti i giovani atleti, con l’esordio di Ryan nelle gare agonistiche.

Gli allenatori, Francesca Migliore, Eros Patuzzo, Paolo Quarto e Paolo Siviero, sono soddisfatti dei propri ginnasti che per tutta la gara hanno mantenuto alto l’impegno e la concentrazione. Allenamento, costanza e determinazione permetteranno loro di arrivare ancora più in alto nelle prossime gare.

Fonte e foto Ginnastica Sampietrina

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi