29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Seregno incidente in moto, muore un 16enne di Seveso

Seregno incidente in moto, muore un 16enne di Seveso

14 Febbraio 2014

Ancora sangue sulle strade della Brianza e un altro giovanissimo che, purtroppo, non c’è più. Questa volta vittima del destino infame, che gli ha messo il bastone tra le ruote del suo scooter, un 16enne: si tratta di Alessandro S., residente a Seveso. L’incidente è avvenuto questa mattina alle 7.40 in viale Nazioni Unite di Seregno.

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione: impegnati gli agenti della polizia locale per accertamenti e verifica delle eventuali responsabilità.
Il ragazzo, che probabilmente si stava recando a scuola, è sbalzato dalla sella, con ferite molto gravi. Sul posto sono intervenute una ambulanza e una auto medica. Trasportato in codice rosso all’ospedale di Desio è morto poco dopo per l’aggravarsi della situazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi