23 Novembre 2020 Segnala una notizia
Segreteria regionale Pd: Alfieri presenta la sua candidatura

Segreteria regionale Pd: Alfieri presenta la sua candidatura

12 Febbraio 2014

Mancano ormai pochi giorni alle elezioni del segretario regionale del Partito Democratico. Alessandro Alfieri, che insieme all’avversario politico Diana De Marchi, spera di aggiudicarsi la segreteria,  ha presentato la sua candidatura sabato, 8 febbraio, all’Urban Center di via Turati.

“Non è una candidatura personalistica o di piccolo cabotaggio – ha dichiarato Alfieri durante l’incontro – ma vuole essere un progetto di ampio respiro. Ben lo indica il nome che abbiamo scelto, #Lombardia2018: abbiamo come traguardo finale e come obiettivo le elezioni regionali del 2018”. L’evento, aperto dal segretario provinciale Pietro Virtuani, era presente il sindaco di Monza Roberto Scanagatti, il deputato Roberto Rampi, i consiglieri regionali Enrico Brambilla e Laura Barzaghi, il sindaco di Cesano Maderno ed ex segretario provinciale Luigi Ponti. Economia, istruzione, agricoltura, welfare e sanità: questi alcuni dei temi affrontati nel corso del dibattito.

“In questi anni è cresciuta una nuova classe dirigente che si è formata assumendosi responsabilità nelle amministrazioni locali e nel partito – ha affermato Alfieri – Oggi, forti di queste esperienze e consapevoli delle difficoltà incontrate, intendiamo candidarci alla guida del Partito Democratico lombardo, con il compito principale di costruire per tempo un progetto vincente, un progetto aperto alla grande ricchezza dei movimenti civici lombardi, ma che non rinunci alla centralità del Partito Democratico, tanto nelle persone quanto nelle idee”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Lazy cat dice:

    spero possa venire un cancro a tutti e due

  2. bella aula, malattie incurabili nella vita, mica solo alla partita

Articoli più letti di oggi