27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Segretario regionale Pd: verso le primarie. Ecco il vademecum

Segretario regionale Pd: verso le primarie. Ecco il vademecum

11 Febbraio 2014

Brianzoli chiamati alle urne. Domenica 16 febbraio a Monza si voterà le primarie per l’elezione del segretario regionale del Partito Democratico.

A contendersi la segreteria: Alessandro Alfieri e Diana De Marchi. Hanno diritto ad esprimere la propria preferenza tutti i cittadini e le cittadine che abbiano compiuto il 16esimo anno di età e siano residenti in Lombardia. Per votare è necessario recarsi ai seggi presentando la carta d’identità e la tessera elettorale. Per gli iscritti al Pd è necessaria anche la propria tessera.

Anche per queste primarie è richiesto il versamento di un contributo pari a 2euro, utili a coprire le spese organizzative: i contributi resteranno ai circoli territoriali. Gli iscritti al PD non saranno tenuti a versare il contributo.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi