04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Sanda Volley: bella vittoria contro Cusano

Sanda Volley: bella vittoria contro Cusano

10 Febbraio 2014

Prima di ritorno, stesso risultato dell’andata. Comincia bene il percorso la Sanda, ma la partita, com’era nelle previsioni e’ stata tutt’altro che semplice.

Merito alle ospiti, capaci di una difesa molto efficace che ci ha messo spesse volte in difficoltà. La palla non cadeva mai, e si sa che giocare punto sanda-volley-1a punto con l’avversario e’ pericoloso per chiunque. Il primo set vede Sanda sempre avanti, ma è troppo poco il divario; sofferenza quindi, anche se il set lo chiudono le brianzole. La reazione delle ospiti non si fa attendere, non hanno nulla da perdere e si vede.

Giocano molto bene sia in attacco e soprattutto in difesa; onore al merito, giusto 1-1. Sanda soffre, ma non perde mai la calma. E si sa, la calma e’ la virtù dei forti, quindi logico andare sul 2-1.

sanda-volley-2Nel quarto le ospiti ci credono meno; lottano sempre gli nostri attacchi sono sempre più efficaci. Si scava un buon break e nonostante Cusano ci creda fino alla fine, nulla possono fare: set e match.

Ora per Sanda un doppio impegno; mercoledì l’andata degli ottavi di coppa a Brescia e sabato trasferta a Nembro.

TABELLINO:

SANDA VOLLEY – Gsc Cusano 3-1

25-22. 21-25. 25-18. 25-20

durata incontro 1,45

Punti casa:96

Punti ospiti:85

MVP : Balestreri

Sanda : Balestreri(20), Bariselli (11), Beretta (), Biraschi(), Lucarelli(), Passoni(14),Poggi (),Santamaria(16),Tresoldi (), Zanini(6), Corbetta (L),Isella (L).

All. Palumbo-Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi