Cultura

San Valentino. Luoghi romantici a Monza Brianza: un bacio sul Ponte dei Leoni

Vi ringraziamo per tutte le vostre segnalazioni che sono giunte in redazione, via e-mail, sul sito tramite i commenti, ma anche sulla nostra pagina facebook.

ponte-dei-leoni-bacio-san-valentino

Abbiamo chiesto a voi quali sono i luoghi più romantici della Brianza proprio nel giorno “tenero” dell’anno: il 14 febbraio San Valentino.

Vi ringraziamo per tutte le vostre segnalazioni che sono giunte in redazione da ogni direzione: via e-mail, sul sito tramite i commenti, ma anche sulla nostra pagina facebook. Le abbiamo raccolte tutte e lette con piacere. Avete proposto luoghi un po’ da tutto il territorio dalla chiesetta di Agliate fino ad uscire dai nostri confini provinciali e arrampicarvi su a Montevecchia.

In molti avete suggerito il centro di Monza, quei luoghi fra Arengario, lungo Lambro fino alla Villa Reale. Un post però ci ha particolarmente colpiti, quello di Davide che ci suggeriva di vedere quanti baci scoccano sul Ponte dei Leoni. Così partendo dalla Passarella dei Mercati, già luogo dove gli innamorati sigillano il loro amore con i lucchetti, siamo giunti al Ponte dei Leoni e… la foto parla da sola.

Buon San Valentino a tutti!

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta