30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Sampietrina ginnastica: bronzo per Sarah Aliprandi alla prima prova di categoria

Sampietrina ginnastica: bronzo per Sarah Aliprandi alla prima prova di categoria

25 Febbraio 2014

Fine settimana ricco di appuntamenti per la Ginnastica Sampietrina. La squadra maschile di serie B ha esordito, sabato 22 febbraio a Mortara, nella prima prova del campionato. Alessandro Valtorta, Axel e Brian Piva si sono classificati al 5° posto. L’intenzione dei ginnasti per la prossima gara è quella di raggiungere il podio.

Podio conquistato, invece, da Sarah Aliprandi nella 1a prova del campionato di categoria svoltasi domenica al Palamassucchi di Mortara. Sarah, nonostante un piccolo errore alle parallele, sale sul 3° gradino del podio seguita da Arianna Sborchia al 4° posto, non in perfetta forma fisica, e da Stefania Tagliabue al 5° posto.

Le tre ginnaste hanno gareggiato nel campionato di categoria allieve L4 con esercizi di altissimo livello. Nella categoria L3, Silvia Thanh Hanh Gissi conquista il 13° posto mentre nella categoria L1 esordio per due giovanissime ginnaste: Anna Conte ed Elisa Pavan. Le giovanissime, nonostante l’emozione per la loro prima gara, hanno dimostrato carattere conquistando un meritato 15° posto per Elisa e un 24° per Anna.

Soddisfazione da parte degli allenatori Gabriella Rizzi e Stefano Marrazzo che quotidianamente con passione e dedizione portano avanti il settore femminile che in questi ultimi anni sta dando grosse soddisfazioni.

Michele Quarto, Presidente della Ginnastica Sampietrina, ha seguito le squadre nella trasferta di Mortara.

Fonte e foto Ginnastica Sampietrina

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi