28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Ritmica Lixio: ottima prova al Torneo interregionale “Le Ligurine 2014”

Ritmica Lixio: ottima prova al Torneo interregionale “Le Ligurine 2014”

20 Febbraio 2014

Trasferta ricca di soddisfazioni per la rappresentativa Lixio invitata a partecipare al Torneo Interregionale “Le Ligurine 2014”, organizzato sabato 16 febbraio dal Comitato Regionale FGI Liguria, a Genova.

Il Torneo amichevole ha visto partecipare ginnaste selezionate nelle tre regioni del nord ovest italiano, Piemonte, Lombardia e Liguria, per testare un’ultima volta gli esercizi di gara prima della prova interregionale del Campionato di Categoria.

Le ginnaste Lixio convocate, Martina Ricatti, Sabrina Montemurro ed Anna Stucchi, allenate da Laura Solari e Naomi Isolani con la coreografa Iryna Moroz, si sono confrontate sui piccoli attrezzi: clavette, nastro, cerchio, palla e corpo libero, strappando ottime posizioni ad una classifica tutta in salita.

Quarto posto per Marina Ricatti nella fascia Allieve2, con due belle routine al corpo libero e clavette, secondo posto per la junior di prima fascia Anna Stucchi con un ottima esecuzione al cerchio ed alla palla ed ottavo posto, sempre in fascia junior, per Sabrina Montemurro, inficiato purtroppo da qualche piccola incertezza.

Fonte e foto Asd Lixio
In foto da sx: Sabrina Montenurro, Martina Ricatti ed Anna Stucchi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi