05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Ritmica Casati Arcore: razzia di podi al Torneo Gpt 3 livello

Ritmica Casati Arcore: razzia di podi al Torneo Gpt 3 livello

13 Febbraio 2014

Una domenica di riconoscimenti quella passata a Parabiago lo scorso 9 Febbraio in cui le ginnaste biancoverdi di Ritmica hanno disputato il torneo Gpt 3^ livello. A scendere in pedana sono state le giovanissime di prima fascia che si sono scontrate in una gara impegnativa che richiede concentrazione e versatilità e in cui le atlete devono dimostrare di avere padronanza di tutti e cinque gli attrezzi della ginnastica Ritmica; fune, cerchio, palla, clavette e nastro.

Ma le ginnaste della Casati  non si sono fatte intimidire dalle avversarie e hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza. Isabella Palazzolo si è qualificata infatti prima nella classifica assoluta in cui vengono sommati i punteggi di tutti gli attrezzi, terza si è piazzata la compagna di squadra Sibilla Panfili e a seguire quinta Martina Merlo. Ma non sono finiti qui i risultati, infatti nella classifica di specialità Isabella Palazzolo é prima al Nastro, Fune e Clavette; Sibilla Panfili é prima al cerchio e terza alle clavette e Martina Merlo è seconda alle clavette.

Tutte le ginnaste si sono qualificate quindi alla finale regionale e le allenatrici Olga Zagoderchuk e Simona Mattavelli si dicono soddisfatte dei risultati ottenuti. Complimenti quindi a tutto lo staff e il lavoro prosegue verso le prossime competizioni in programma.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi