Pulizie di Primavera Scanagatti: “Torneremo nei luoghi di nuovo degradati” [video]

22 febbraio 2014 | 09:18
Share0
Pulizie di Primavera Scanagatti: “Torneremo nei luoghi di nuovo degradati” [video]

A Monza è tempo di “Pulizie di Primavera”. Nell’attesa che la seconda edizione abbia inizio la redazione di MB News ha intervistato il primo cittadino Roberto Scanagatti.

A Monza è tempo di “Pulizie di Primavera”. Armati di ramazza, tinta ed olio di gomito i volontari sono pronti a  rimettere a lucido la propria città. L’ “eco-appuntamento” è previsto per il 6 aprile. In attesa che la seconda edizione della manifestazione abbia luogo la redazione di MB News si è recata nei luoghi interessati dal restyling lo scorso anno.

Tanti i promossi ma anche qualche bocciato: in alcuni casi, infatti, la situazione è tornata ai blocchi di partenza presentato un vero e proprio stato di degrado. Abbiamo chiesto al sindaco di Monza Roberto Scanagatti se sarà possibile tornare sui luoghi interessati dalle pulizie lo scorso anno e che oggi versano di nuovo in cattive condizioni a causa del mancato senso civico di aulcune persone. Favorevole la risposta del borgomastro: “Certo, il senso civico delle prevalere su chi non ce l’ha”.