24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Publitrust Villasanta: le ragazze brianzole battono anche Busto

3 Febbraio 2014

Acciaccate, prive di Pianezzola e Mantoan, le ragazze della Publitrust danno continuità al buon momento strappando un prezioso foglio rosa al termine di una partita che le giovani ospiti hanno il merito di tenere in equilibrio sino al quarto conclusivo.

In difficoltà quando si tratta di dettare le proprie regole del gioco e necessariamente obbligate a rotazioni diverse dal solito, le locali risentono di qualche errore al tiro e, soltanto aggiustati i meccanismi difensivi, torneranno padrone nel proprio destino. Le avventure offensive dell’esuberante Rossi sono poi la ciliegina sulla torta e tolgono le castagne dal fuoco quel tanto che basta perchè l’intero gruppo torni concentrato nel passaggio finale e annienti la pressione ospite a tutto campo con parecchia intelligenza. «A questo punto della stagione non ci sono più partite facili» chiarisce Alberto Merlo «Brave le ragazze a non sottovalutare le avversarie e a tenere alta la concentrazione».

TABELLINO:

 

SERIE B FEMMINILE

PUBLITRUST VILLASANTA 68

PRO PATRIA BUSTO 57

VILLASANTA: Castelli 2, Sallustio 10, Tessitore 10, Rossi 24, Bosisio, Diop 7, Bassani 4, Merlo, Tunc 11, Daniel. All. Merlo.

BUSTO: Guzzi 2, Rossini 15, Chinese 4, Re Cecconi 12, Ardito 3, Salzillo 11, Bernasconi, Kruk 10. N.e.: Bottazzi, Castiglioni. All. Linardi.

PROGRESSIONE: 20-18, 34-34, 49-48.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi