04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Publitrust Villasanta corsara a Varese

17 Febbraio 2014

La Publitrust offre una splendida prestazione che le permette di mandare a segno un colpo grosso sul difficile campo di Varese.

La convinzione e la grinta che caratterizza la serata delle villasantesi sin dalle prime battute di gara, unita alla fluidità dei giochi offensivi, permette alle stesse di ritrovarsi sul +9 già a metà gara. La sosta lunga non mina la concentrazione delle biancoblu, tornate sul campo ancora più affamate e decise a chiudere i conti per poi permettersi una gestione serena della restante parte di gara. «Non abbiamo perso la testa nemmeno quando hanno deciso di fare il gioco duro per cercare di beffarci» spiega Alberto Merlo «Sono molto contento di aver trovato la pronta risposta da parte di tutte le ragazze. Ci hanno preso sotto gamba e le abbiamo punite».

TABELLINO:

SERIE B FEMMINILE

BASKET FEMM. VARESE 56

PUBLITRUST VILLASANTA 64

VARESE: Biasion 2, Manzo 2, Luisetti, Crotto 8, Lovato 16, Bianchi, Buffoni 14, Frantini 10, Franzetti 4. N.e.: Malerba, Olli, Civanelli. All. Ferri.

VILLASANTA: Pianezzola 5, Castelli 14, Casati G., Sallustio 8, Rossi 12, Bassani 14, Tunc 6, Mantoan 3, Daniel 2. N.e.:Bosisio. All. Merlo.

PROGRESSIONE: 15-17, 27-36, 41-53.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi