30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Barlassina al voto: Piermario Galli candidato sindaco

Barlassina al voto: Piermario Galli candidato sindaco

17 Febbraio 2014

È Piermario Galli il candidato sindaco che si presenterà alle elezioni per la Lista civica “Insieme per Barlassina”. L’aspirante primo cittadino, ora assessore al Bilancio, Programmazione, Commercio e Sport della giunta Frontini,  ha incontrato i cittadini alle 11.00 di sabato 15 febbraio, presso il bar Cavour, in piazza Cavour a Barlassina, per rendere ufficiale la sua candidatura e presentarsi alla città. Garantisce per lui il sindaco Anna Maria Frontini, che ne parla come di una sorta di figlioccio politico: «smetto dopo tanti anni, e lo faccio volentieri. Perché vado in pensione, certo, ma soprattutto perché ci sarà Pier».

Galli, 42enne, sposato e con due figlie (di 4 anni una e appena 4 mesi l’altra), intende continuare il programma della Lista civica. «Accetto con particolare entusiasmo e orgoglio questa candidatura – ha dichiarato alla piccola folla che aveva occupato quasi interamente il bar-. Il gruppo “Insieme per Barlassina” continuerà a svilupparsi e a rinnovarsi. Voglio bene alla nostra città, continuiamo su questa strada».

Il programma verrà presentato tra un mese, nel frattempo Galli sottolinea quanto la Lista civica si sia distinta per impegno e per spirito di giunta unito: «siamo appoggiati dal PD, ma formati da anime diverse. Eppure c’è sempre la voglia di fare politica in modo sano, diversamente da quel che vediamo sul piano nazionale».

Insieme al sindaco Anna Maria Frontini

Insieme al sindaco Anna Maria Frontini

In poco più di mezz’ora il candidato di “Insieme per Barlassina” ha sottolineato come il suo impegno si muoverà nella promozione e nel sostegno di una Barlassina solidale e sociale, attenta alla cultura, all’istruzione e all’ambiente, che può contare sulla sicurezza delle sue strade e sulla bellezza del suo territorio, anche in vista dell’Expo, per fare di questa esperienza un tesoro che porti attenzione alle ricchezze brianzole.

«La lista è pronta, o quasi – ha concluso “Pier” -. Ci saranno alcune novità, ma posso garantirvi che tutti sono buoni conoscitori del territorio. Ho intenzione di mettermi al servizio di Barlassina con la massima disponibilità e sincerità». L’appuntamento è tra un mese, per la presentazione della lista e del programma definitivi.

G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Sergio Andreani dice:

    La solita lista civica farlocca con la quale i cittadini ignoranti voteranno un candidato del Partito Democratico senza saperlo e senza vergognarsene.
    A Cologno Monzese e Pioltello dopo gli ultimi arresti di membri del PD e PSI stanno pensando anche loro di fare delle ” LISTE CINICHE “

Articoli più letti di oggi