01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Petromed Villasanta: una vittoria riporta il sereno

Petromed Villasanta: una vittoria riporta il sereno

24 Febbraio 2014

Vittoria! Villasanta interrompe il periodo di digiuno che durava ormai da 4 partite e sul campo dell’ultima in classifica strappa un successo che, pur lasciando qualche spunto di riflessione, sa tanto di boccata d’aria fresca.

Il buona atteggiamento visto in tutto il primo quarto, con il correre del cronometro lascia spazio ai soliti dieci minuti di indecisione che portano la Petromed ad essere in balia dei padroni di casa. Raggiunto anche il -15 a causa di parecchie amnesie nella propria metà campo e di un gioco offensivo che è tutto meno che corale, i ragazzi di Gandini riprendono fiducia quando puniscono gli avversari con diverse transizioni ben orchestrate e con buoni tiri dalla distanza. Acciuffata l’inerzia del match, Villasanta stringerà ancor più le maglie in difesa per mettere in cassaforte i due punti. «Le qualità le abbiamo» spiega Gandini «Ma dobbiamo anche capire che il cuore del nostro gioco è la difesa, senza quella facciamo fatica anche ad attaccare. Groane? Sono una squadra in salute, dobbiamo essere pronti mentalmente».

 

SERIE C MASCHILE

PALL. DELL’ADDA 71

PETROMED VILLASANTA 77

PALL. DELL’ADDA: Chiari 19, Passerini 9, Legramanti 17, Pradella 10, Tengattini 10, Alberton 6. N.e.: Naffea, Capaccioli. All. Farina.

VILLASANTA: Meloni, Arosio 2, Favalessa 7, Lomuscio, Fossati 21, Sala 19, Scarabelli 20, Casati, Parlato 2, Granata An. 6. N.e.: Panzeri. All. Gandini.

PROGRESSIONE: 19-17, 41-28, 54-49.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

foto: Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi