29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Petromed Villasanta cade a Milano

Petromed Villasanta cade a Milano

17 Febbraio 2014

Inciampati in un’altra serata di alti e bassi, i ragazzi di Gandini non riescono a dare alla serata la propria impronta e dinnanzi ad imperdonabili distrazioni difensive devono alzare bandiera bianca.

Il morbido approccio con cui i gialloblu si presentano sul rettangolo di gioco permette ai più affamati padroni di casa di gestire al meglio le redini del match, scavando un solco che già al giro di boa sembra una sentenza. A campi invertiti, Villasanta decide però di rispondere con i fatti ai precedenti passaggi a vuoto e in una manciata di minuti ricuce lo strappo prima che un paio di rocambolesche conclusioni da parte dei milanesi, rispediscano la Petromed sull’orlo del burrone. L’ennesima reazione da parte dei ragazzi di Gandini porta all’insperato +1 degli ultimi 30″, durante i quali si assiste però ad un’errata gestione dei falli e ad un generoso antisportivo che sanciscono la sconfitta. «Le nostre difficoltà offensive derivano da un’approssimativa impostazione difensiva» ammette Paolo Gandini «La classifica? Prima della classifica mi preoccupa la nostra situazione mentale. Ora prendiamoci questi due punti a Cassano e vediamo di ripartire».

 TABELLINO:

SERIE C MASCHILE

SOCIAL OSA MILANO 66

PETROMED VILLASANTA 60

SOCIAL OSA: Colombo 3, Iaria 6, Colangelo, Zaccuri 10, Grimaldi 18, De Cecco 2, Gorla 16, Manferdelli 4, Faggiani, Dal Bianco 7. N.e.: Piraccini. All. Battaini.

VILLASANTA: Meloni 2, Di Stefano, Arosio 4, Favalessa 7, Gironi 11, Fossati 10, Sala 8, Scarabelli 7, Parlato 7, Granata An. 4. N.e.: Casati, Granata Al. All. Gandini.

PROGRESSONE: 20-10, 38-26, 46-41.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

foto: Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi