29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Pd Lombardia: Alessandro Alfieri è il nuovo segretario

Pd Lombardia: Alessandro Alfieri è il nuovo segretario

17 Febbraio 2014

Alessandro Alfieri è il nuovo segretario del Partito Democratico lombardo.  Alle primarie di domenica 16 febbraio Alfieri ha vinto col 57,19% dei voti, mentra la sua avversaria Diana De Marchi ha ottenuto il 42,81% delle preferenze.

Dato significativo di questa chiamata alle urne è stato quelle inerente l’affluenza: risultata infatti bassissima con soli 24.172 elettori.

Nella provincia di Monza e Brianza Alessandro Alfieri ha ottenuto 1.063 voti (51,83 per cento) mentre Diana De Marchi 988 voti (48,17 per cento). «Grazie: a tutti gli elettori ed elettrici, ai volontari e volontarie che anche oggi hanno reso possibili queste primarie. Complimenti a Diana De Marchi per il suo risultato. Ora lavoriamo per #lombardia2018 e per riportare vicino al PD, con i fatti, i delusi di questi giorni» ha dichiarato il neo segretario.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Sergio Andreani dice:

    E chi se ne frega ?
    Notizia priva di qualsiasi interesse….

Articoli più letti di oggi