30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Pallanuoto: la Bpm Sport Management sa solo vincere

Pallanuoto: la Bpm Sport Management sa solo vincere

3 Febbraio 2014

La BPM Sport Management sa solo vincere. Questa volta a farne le spese è la RN Imperia ’57, che si è dovuta arrendere allo squadrone di Baldineti per 20-6 (parziali 7-0, 6-1, 3-2, 4-3). Partita a senso unico con gli ospiti che hanno dato del filo da torcere soprattutto nell’ultimo quarto, quando ormai però il risultato era abbastanza al sicuro. Per la BPM buone le prove di Ivovic e Lapenna, autori rispettivamente di cinque e quattro reti, mentre sul fronte RN Imperia il marcatore più prolifico è stato Amelio con quattro reti. “Complessivamente è stata un’ottima gara, come del resto dimostra il risultato – commenta Gu Baldineti a fine gara – Purtroppo però in partite come queste quando cala la concentrazione succede che si prendono gol come quelli che abbiamo preso oggi. Questo aspetto va sicuramente migliorato”.

Prima del match, nell’ambito dell’iniziativa “Uno di Noi”, il Prof. Tosi, AD di Sport Management ha premiato Gianni Gross, ex primatista dei 100 e 200 rana, il quale ha voluto così ringraziare: “E’ un onore essere qui per ricevere questo riconoscimento. Il BPM Palace di Monza è un impianto straordinario, all’avanguardia per la pallanuoto. Ci tengo – conclude – a fare i complimenti al Prof. Tosi e alla Sport Management”.

La partita casalinga è stata l’occasione anche per sancire il gemellaggio tra la BPM e la squadra dell’Hockey Monza. “Questa iniziativa è stata fortemente voluta da noi per sancire un legame con il territorio brianzolo – ha dichiarato Tosi – L’hockey su pista è una delle realtà sportive più popolari di Monza e siamo contenti che abbiano accettato il nostro invito. Completeremo il gemellaggio assistendo alla loro prossima partita casalinga”.

Con 21 punti in sette gare, la BPM Sport Management guarda già al prossimo incontro, sabato 08 febbraio p.v. in casa del temibile Sporting Club Quinto.

Tabellino gara:
BPM Sport Management: 1 Conti, 2 Luongo, 3 Binchi, 4 Spaziano, 5 Alì, 6 Prian, 7 Ivovic, 8 Di Fulvio, 9 Lapenna, 10 Boldrini, 11 Razzi, 12 Lanfranchi, 13 Massa. Mister: Baldineti
RN Imperia 57: 1 Foroni, 2 Ferrari, 3 Strafforello, 4 Poracchia, 5 Grossi E., 6 Gazzano, 7 Di Fabio, 8 S. Grossi, 9 Somà, 10 N. Parodi, 11 Onida, 12 Amelio, 13 Montenegro. Mister: Fratoni
Finale: 20-6 – Parziali: 7-0, 6-1, 3-2, 4-3
Arbitri: D’Antoni e Tempesta
Note: uscito per limite di falli Boldrini (M) nel quarto tempo. Nel secondo tempo Razzi (M) ha fallito un rigore. Superiorità numeriche: BPM Sport Management 9/10 + 2 rigori e RN Imperia 2/9.
Spettatori: 400 circa
fonte: Ufficio stampa Sport Management

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi