04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Pallanuoto, Bpm: otto gare e otto vittorie consecutive!

Pallanuoto, Bpm: otto gare e otto vittorie consecutive!

10 Febbraio 2014

Una vera e propria battaglia quella che si è disputata tra la BPM Sport Management e SC Quinto nella ottava giornata del girone di andata di A2. Il fattore campo, con l’uomo in più in vasca, rappresentato da un pubblico genovese calorosissimo, non ha impedito ai ragazzi di mister Gu Baldineti di centrare una nuova vittoria, con risultato finale di 8-12 (1-3; 4-4; 1-4; 2-1) e allungare il passo in classifica sulle inseguitrici, portandosi a ben 24 punti. La BPM SM è partita bene con un parziale di 3-1; poi c’è stata la reazione dei padroni di casa e, con un parziale di 4-4, si è andati in pausa sul 7-5. Un grande terzo tempo della BPM SM del Prof.Tosi e, nel quarto parziale, ha dovuto solo gestire la partita.

“Era una partita difficile ma fondamentale ed ho visto una grande prova dei ragazzi”, ha affermato a fine incontro il mister, Marco Gu Baldineti, “Stiamo crescendo di partita in partita e vedo con piacere la squadra che inizia a conoscersi, avere feeling e avere delle percentuali mostruose. Abbiamo sbagliato solo alla fine con l’espulsione di Luongo ma probabilmente non sarà squalificato. Sono molto soddisfatto”, conclude Baldineti, “perché vedo la squadra arrivare dove voglio io e sento che crescerà ancora”.

Senza dubbio questa è stata una delle trasferte più difficili della stagione per la BPM Sport Management. SC Quinto è una squadra attrezzata per centrare la qualificazione ai play-off ed è tra i più ostici da affrontare in casa. Archiviata l’ottava di campionato prossimo impegno per i ragazzi di Baldineti sabato 15 febbraio p.v., alle ore 18, al BPM Palace di Monza contro la SG Andrea Doria.

Tabellino gara:

SC Quinto: 1 Scanu, 2 Castagnola, 3 A. Brambilla, 4 Luccianti, 5 Turbati, 6 Ravina, 7 Mjjanovic, 8 Westerman, 9 F. Brambilla, 10 L. Bittarello, 11 Spigno, 12 Pino, 13 Fulcheris. Mister: Paganuzzi.

BPM Sport Management: 1 Prian, 2 Luongo, 3 Binchi, 4 Spaziano, 5 Alì, 6 Conti, 7 Ivovic, 8 Di Fulvio, 9 Lapenna, 10 Boldrini, 11 Razzi, 12 Lanfranchi, 13 Massa. Mister: Baldineti.

Finale: 8-12

Parziali: 1-3; 4-4; 1-4; 2-1

Marcatori BPM Sport Management: 2 Luongo, 1 Binchi, 2 Ivovic, 1 Di Fulvio, 3 LaPenna, 3 Razzi

 

fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi