Online il restyling del sito BMradio: 24 ore di diretta innovativa

Domenica 9 febbraio sarà lanciata la nuova piattaforma web di BMradio.it. Si tratta di un sito altamente innovativo e al passo con i nuovi formati di programmazione web.

computer-mb

Domenica 9 febbraio sarà lanciata la nuova piattaforma web di BMradio.it. Si tratta di un sito altamente innovativo e al passo con i nuovi formati di programmazione web. La piattaforma è stata realizzata con il linguaggio HTML 5 e con la tecnologia responsive che permette la visualizzazione del sito da qualsiasi dispositivo mobile (smartphone/tablet). Cresce anche l’offerta musicale che permette ora all’ascoltatore non solo di ascoltare il flusso di musica 24/24h ma anche di riascoltare tutti i programmi che vengono prodotti negli studi brianzoli.

Il nuovo sito è ben integrato con le piattaforme sociali (Twitter e Facebook): una sezione è infatti dedicata al flusso di tweet che BMradio “cinguetta” quotidianamente.

Lo staff conta attualmente 36 persone con un’età media di 28 anni che ogni settimana collaborano alla creazione del palinsesto. Il nuovo sito accoglierà presto una sezione dedicata al contest “crea il nuovo logo di BMradio”, iniziativa che coinvolgerà giovani designers, grafici, start up e università lombarde. I partecipanti al contest saranno impegnati nella realizzazione del nuovo logo che verrà utilizzato per la comunicazione e per la realizzazione di gadget.

Sul fronte culturale BMradio si occuperà anche quest’anno di gestire l’organizzazione del Concorso Nazionale di Poesia “Città di Seregno”, con la pubblicazione, a breve, del bando sul sito www.concorsopoesiaseregno.com

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta