05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Omicidio Veduggio. Mercoledì i funerali dei coniugi La Mendola

Omicidio Veduggio. Mercoledì i funerali dei coniugi La Mendola

24 Febbraio 2014

Si terranno mercoledì mercoledì 26 febbraio i funerali degli anziani coniugi uccisi dal figlio in via Dante a Veduggio con Colzano il 14 febbraio. L’addio a Vincenzo La Mendola, 79 anni, e alla moglie Angelina, 75 anni verrà dato nella chiesa del paese.

Giuseppe La Mendola ora si trova in carcere ed è già stata chiesta la perizia psichiatrica. L’uomo il giorno precedente e il giorno stesso dell’omicidio era stato portato in stato confusionale all’ospedale San Gerardo di Monza, ma era stato rimandato a casa. Nessuno poteva prevedere quel inatteso gesto che ha portato Giuseppe a uccidere i genitori con un sottovaso di vetro e poi chiamare i carabinieri.

La funzione è fissata per le 14.30

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi