04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Nuoto sincronizzato: ai campionati italiani la Sport Management è 13esima

Nuoto sincronizzato: ai campionati italiani la Sport Management è 13esima

20 Febbraio 2014

E’ positivo il bilancio della squadra di nuoto sincronizzato al termine dei Campionati Italiani Assoluti. Al Centro Federale “A. Castagnetti” di Verona la Sport Management, con altete provenienti dalle sezioni di Monza, Verona, Mantova e Ghedi, ottiene un ottimo risultato nell’esercizio di squadra classificandosi in finale al 13° posto.

Le ragazze Aurora Etter, Eva Ceriani, Greta Ceriani, Valeria Broggiato, Martina Broggiato, Viola Molina, Martina Lanzavecchia e Alice Bortolus ottengono il punteggio di 71,252 (22,200 sull’esecuzione, 21,800 di impressione artistica e 27,252 di elementi).

Soddisfazione anche negli esercizi di duo. Le veronesi Chiara Varini e Margherita Maccacaro si classificano in 23^ posizione (punteggio 69,815), mentre Aurora Etter e Greta Ceriani, alla loro prima esibizione insieme, chiudono al 24° posto (punteggio 69,492).

“Le ragazze sono state molto brave a centrare la finale con la squadra – commenta la responsabile del team Luisa Mossio – Il risultato complessivo è positivo e confortante per il proseguo della stagione. Faccio i complimenti anche alle nostre atlete più giovani, alla loro prima partecipazione in un campionato italiano”.

Prossimo appuntamento per le sincronette della Sport Management il 22 e 23 marzo p.v. con i Campionati Italiani Esordienti A e Ragazze in programma a Civitavecchia.

______________________

Qua tutte le classifiche:
scarica il comunicato in pdf
scarica la classifica finale a squadre
scarica la classifica finale duo
scarica la classifica finale singolo
scarica la classifica finale società

 

Fonte: Sport Management

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi