Attualità

Nova, autotrasportatore picchiato e rapinato: balordi presi da un carabiniere fuori servizio

Un autotrasportatore novese di 37 anni è stato protagonista di una brutta disavventura l'altra sera a Paderno.

carabinieri-mb

Un autotrasportatore novese di 37 anni è stato protagonista di una brutta disavventura l’altra sera a Paderno. Picchiato e rapinato del suo furgone. Alla fine, grazie all’intervento di un carabiniere fuori servizio, è riuscito comunque a recuperare il suo mezzo, dove all’interno custodiva scatoloni pieni di magliette e indumenti per società di Karate.

Sono circa le 21, quando P.A. si trova con il suo Ford Transit nel parcheggio del centro commerciale. All’improvviso viene avvicinato da due sconosciuti che lo colpiscono con un calcio secco allo stomaco. Quindi gli strappano le chiavi di mano, salgono e avviano il motore, dileguandosi sulla Milano-Meda. Alla scena assiste un carabiniere fuori servizio, che prontamente sale sulla sua auto e si mette sulle tracce dei balordi.

Intanto, allerta i colleghi, che con diverse pattuglie arrivano e riescono a fermare i due ladri lungo la superstrada, recuperando il tutto. Si tratta di due italiani, di 25 e 26 anni, residenti nell’hinterland milanese, entrambi pregiudicati.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta