02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Muggiò, controlli nei negozi: irregolari un centro massaggi e un ristorante

Muggiò, controlli nei negozi: irregolari un centro massaggi e un ristorante

10 Febbraio 2014

Un centro massaggi e un ristorante. Sono due i locali irregolari trovati dai carabinieri della stazione di Muggiò, in collaborazione con il Nucleo antisofisticazione e sanità dell’Ispettorato del lavoro di Milano, durante un controllo a tappeto presso una serie di esercizi e attività commerciali sul territorio.

In particolare, hanno denunciato a piede libero il titolare di un centro massaggi in pieno centro, per avere alle dipendenze 5 lavoratori non in regola. Oltre alla denuncia lo stesso titolare, di 30 anni, ha dovuto subire anche la sospensione immediata dell’attività. Una denuncia l’ha presa anche il titolare di un ristorante, per non avere versato le quote contributive per i lavoratori dipendenti, per aver installato abusivamente un erogatore di acqua naturalizzata e per la presenza di alimenti scaduti e ambienti non puliti.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Commenti

  1. ma il nome del ristorante? così uno lo sa e non ci va a mangiare…

Articoli più letti di oggi