Attualità

Muggiò, controlli nei negozi: irregolari un centro massaggi e un ristorante

Controlli a tappeto effettuati dai carabinieri della stazione di Muggiò, in collaborazione con il Nucleo antisofisticazione e sanità dell'Ispettorato del lavoro di Milano

carabinieri-2-mb

Un centro massaggi e un ristorante. Sono due i locali irregolari trovati dai carabinieri della stazione di Muggiò, in collaborazione con il Nucleo antisofisticazione e sanità dell’Ispettorato del lavoro di Milano, durante un controllo a tappeto presso una serie di esercizi e attività commerciali sul territorio.

In particolare, hanno denunciato a piede libero il titolare di un centro massaggi in pieno centro, per avere alle dipendenze 5 lavoratori non in regola. Oltre alla denuncia lo stesso titolare, di 30 anni, ha dovuto subire anche la sospensione immediata dell’attività. Una denuncia l’ha presa anche il titolare di un ristorante, per non avere versato le quote contributive per i lavoratori dipendenti, per aver installato abusivamente un erogatore di acqua naturalizzata e per la presenza di alimenti scaduti e ambienti non puliti.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta