30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza uomo si dà fuoco: uno dei due agenti è al Grandi Ustionati dell'ospedale Niguarda

Monza uomo si dà fuoco: uno dei due agenti è al Grandi Ustionati dell’ospedale Niguarda

25 Febbraio 2014

Uno dei due poliziotti intervenuti ieri sera per fermare l’uomo che si voleva dare fuoco per protestare contro le barriere antirumore di Viale Lombardia è stato ricoverato al centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda con gravi ustioni alle mani e al volto.

I medici assicurano tuttavia che non è in pericolo di vita. Il collega, invece, se l’è cavata con un po’ di bruciore agli occhi, alcuni ustioni leggere a un braccio e tanta paura. I medici dell’ospedale San Gerardo di Monza, dove era stato trasportato da 118, lo hanno dimesso in serata. De Gaetano, anche lui ricoverato a Monza, non è in gravi condizioni. In nottata era ancora sotto osservazione, ma i medici stavano valutando le sue dimissioni

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. ,Impalatore, dice:

    Dimissioni?! TSO immediato e si butti via la chiave, altro che dimissioni!!!

    Spero che la cittadinanza organizzi una colletta per sostenere le spese mediche del poliziotto, oltre che quelle legali per una maxi richiesta di risarcimento.

    Spero inoltre che nella zona del fattaccio possa venire esposta sulle barriere una targa di ringraziamento verso i due poliziotti

  2. cippo pivati dice:

    probabilmene il poliziotto rimarrà sfigurato per colpa di un’idiota. auspico che tali pannelli siano montati con la massima urgenza.

Articoli più letti di oggi