01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Terribile incidente in viale Libertà a Monza. Grave un 17enne

Terribile incidente in viale Libertà a Monza. Grave un 17enne

21 Febbraio 2014

Terribile incidente quello avvenuto questa mattina, alle ore 12.10 circa, in viale Libertà a Monza. Un giovane, 17 anni,  a bordo del suo scooter è rimasto coinvolto in un sinistro con un’automobile che viaggiava nel medesimo senso di marcia.

Le dinamiche esatte dell’accaduto sono ancora da accertare ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che il ragazzo abbia urtato l’auto in viale Libertà finendo a terra in seguito all’impatto.  Sul posto immediato l’intervento degli uomini del 118 con una ambulanza e un’automedica. Le condizioni del giovane sono apparse fin da subito gravi ed è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale San Gerardo di Monza. Gli agenti della Polizia Locale stanno ora vagliando le dinamiche dell’incidente.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi