28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza riscopre le antiche strade... grazie alla pioggia

Monza riscopre le antiche strade… grazie alla pioggia

5 Febbraio 2014

Chi lascia la strada vecchia per la nuova sà quello che lascia ma non sà quello che trova. A Monza il noto detto popolare sembra non avere un grosso appeal: a causa dell’incessante pioggia caduta in questi giorni in via Lecco si sono aperti dei veri e propri crateri che svelano, udite udite, il vecchio manto stradale. Il moderno asfalto, in caso di mal tempo, cede dunque il passo al caro vecchio San Pietrino.

Il “gentil gesto” costituisce un vero e prioprio pericolo sia per automobilisti che per i pedoni che sono costretti a compiere un vero e proprio slalom tra le numerose buche.

monza via lecco buca san pietrini mb 1

monza via lecco buca san pietrini mb 3

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Yitzach Silvermann dice:

    consiglio a tutti via ovidio a monza. quella strada è contro i diritti dell’uomo.

  2. in viale elvezia si è aperto un cratere davanti alla sede ASL e uno alla rotonda per girare verso il cam! occhio sopratt a chi gira in moto, buche profonde e ovviamente piene di acqua.

  3. Il vero scandalo e’ che hanno asfaltato la strada senza eliminare quello che c’era sotto! Ora tocca a questa amministrazione provvedere, ma le responsabilità dei disastri di questi giorni e’ di chi c’era prima e questa e’ la prova provata!

    • Slap4stupid dice:

      Ma piantala di fare la veterocomunista! Asfaltare sopra i sampietrini usava negli anni 70 e a quell’epoca risale questa scelta anche a Monza.

      • A parte che non sono mai stata comunista, ma lei è un geometra del comune? Se sono 40 anni che non asfaltano quella strada, non fa che confermare quello che ho scritto.

    • bel modo di scaricare le responsabilita’..tipico degli incapaci del pd.(che poi sono gli stessi della lega e del pdl..tutta una famiglia di succhiasoldi)

Articoli più letti di oggi