03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, Mosè Bianchi si rompe una tubatura. Lezioni sospese

Monza, Mosè Bianchi si rompe una tubatura. Lezioni sospese

26 Febbraio 2014

Un guasto a una tubatura sul tetto e la scuola è rimasta chiusa per un giorno. E’ successo lunedì notte al Mosè Bianchi di Monza e le lezioni sono state sospese nella giornata di martedì per permettere la riparazione di un tubo dell’impianto di riscaldamento che ha provocato l’allagamento di alcune aree dell’istituto. Si sono tenute solo le lezioni del corso serale al terzo piano.

Oggi le attività didattiche si sono state svolte in modo regolare, si legge sul sito ufficiale della scuola, ed è stata anche riconvocata l’assemblea degli studenti che in un primo momento era stata sospesa, proprio a causa del guasto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi