25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Spaccava vetri delle auto. Arrestato ladro nel parcheggio del Brianteo

Spaccava vetri delle auto. Arrestato ladro nel parcheggio del Brianteo

3 Febbraio 2014

Aveva appena rotto i vetri di alcune auto nel parcheggio dello stadio Brianteo per rubare vari oggetti. Domenica notte, verso mezzanotte, è finito in manette un operaio quarantenne di Busnago fermato dai carabinieri di Monza, che si sono recati lungo viale Sicilia grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva notato una persona danneggiare le autovetture in sosta.

I militari giunti sul posto hanno iniziato una perlustrazione e poco dopo hanno fermato l’uomo. Nella perquisizione lo hanno trovato in possesso di vari oggetti personali rubati, poco prima, da tre macchine parcheggiate nella zona. In un caso l’arrestato aveva sottratto anche le chiavi di un’abitazione. Il malvivente rompeva il vetro deflettore delle auto in sosta, avendo così facile accesso all’abitacolo. Ora dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi