29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza, il palazzo di giustizia conquista nuovi spazi

Monza, il palazzo di giustizia conquista nuovi spazi

6 Febbraio 2014

È sempre la carenza di spazi uno dei principali problemi del palazzo di giustizia di Monza. In attesa che vengano ultimati i lavori della nuova Procura di via Solera, l’amministrazione comunale ha messo mano al portafoglio per allestire una nuova aula udienza.

In questi ultimi mesi la logistica degli Uffici Giudiziari, conseguente ad una massiccia applicazione della spending review, è carente e di fatto ha soppresso quasi tutte le sedi decentrate della Provincia di Monza e Brianza. Lo stanziamento deciso dal Comune è di quasi 40 mila euro e servirà ad allestire un nuovo spazio nella parte Nord – Ovest del Palazzo di Piazza Garibaldi. I lavori di allestimento dovrebbero iniziare entro la primavera.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi