05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
M5S: "esplode" l'Urban Center per la manifestazione pentastellata

M5S: “esplode” l’Urban Center per la manifestazione pentastellata

24 Febbraio 2014

Urban Center di Monza gremito sabato 23 febbraio per la manifestazione indetta dal Movimento 5 Stelle. Circa 400 le persone che si sono recate all’incontro “costringendo” i parlamentari pentastellati ad uscire a turno sullo spiazzo antistante l’ingresso per improvvisare un colloquio coi cittadini che non sono potuti entrare.

Le problematiche scelte e sviscerate durante l’incontro monzese sono state quettro: fisco, lavoro, istruzione e infiltrazioni mafiose sul nostro territorio. Le istanze presentate dagli attivisti toccano alcune proposte sulla fiscalità, sull’antimafia, sull’istruzione. I portavoce che hanno raggiunto Monza sono stati Vito Crimi, Laura Bottici, Bruno Marton, Vincenzo Santangelo per il Senato, i deputati Davide Tripiedi e Massimo De Rosa, oltre a Gianmarco Corbetta, consigliere regionale.

movimento 5 stelle manifestazione urban center  2«Ringraziamo chi ci ha raggiunto a sala piena per la pazienza e la civiltà dimostrata – commentano i 5Stelle di Monza e Brianza – Ringraziamo anche i funzionari delle forze dell’ordine per averci aiutato nella circostanza. Sarebbe stato facile prenotare una sala più capiente e più costosa. Scaricando le fatture del caso ai parlamentari che ci hanno raggiunto, e quindi su tutta la collettività. Le tante offerte dei partecipanti hanno invece contribuito a ripagare le spese». Il “social – Movimento” valica i confini della rete, dunque, e dalla piazza virtuale approda a quella reale: «Il comizio, i banchetti, i volantinaggi fanno parte del quotidiano per i 5Stelle: la voce dei cittadini ha per noi importanza primaria – sottolineano gli attivisti locali. La riprova? L’incontro con i parlamentari del 22 febbraio scompagina alcune logiche: nessuna passerella per chi è stato eletto portavoce nel Palazzo a Roma».

movimento 5 stelle manifestazione urban center 3

 (Foto by profilo Facebook Gianmarco Corbetta)

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. bella aula, vicini alla gggente nella vita e non solo alla partita

  2. Sergio Andreani dice:

    Ho sentito tanti bei discorsi da ” lupetti ” ……..tutte idiozie allo stato puro.

    • Massimo Lucchetti dice:

      tipo alfano agli interni e orlando alla giustizia?

      • eccone un altro che parla tanto per parlare. NON E’ ORLANDO DI PALERMO:…SVEGLIAAAAAAAA

        • Massimo Lucchetti dice:

          penso che lo sappiano anche i cani che non è orldando di parlemo. questo è sicuramente peggio di quello di palermo tra l’altro. svagliati tu imbecille.

          • allora , coglione, visto che insulti, forza, motivami i perchè questo è peggio di orlando. leone da tastiera.

          • Massimo Lucchetti dice:

            certamente:

            a) questo orlando ha proposto l’abolizione di ergastolo e revisione 41 bis;

            b) quell’altro orlando se non altro ha sfidato l’establishment del csx candidandosi a sindaco a palermo contro le primarie PD pregne di sotterfugi dicendo ”…perchè a milano sì e a palermo no…?” riferendosi al fatto che tantissima gente veniva pagata per votare alle primarie del csx.

          • ah quindi perchè propone l’abolizione dell’ergastolo non va bene..A parte che l’ergastolo non viene praticamente mai applicato(tolto provenzano e riina..) pure vallanzasca è fuori, fai te.Se è per quello c’è pannella che rompe sempre il cazzo per indulto e aministie varie… ma se al posto dell’ergastolo danno 50 anni di carcere non basta? ah, circa il 41 bis..a che serve se poi Totò può parlare liberamente con quello della sacra corona unita?????

          • noto con piacere che in un contraddittorio oltre agli slogan letti su internet non sapete più come procedere..fantastici

        • renzidiota dice:

          l’utile idiota del pd dimentica che i5stelle sono molto informati…quindi con noi hai vita difficile…youdement da 4 soldi

          • Massimo Lucchetti dice:

            questo pensa che noi cinquini ci informiamo leggendo repubblica e guardando ballarò.

          • Magari, ma non ce la potreste fare a capire! sono sicuro che le vostre fonti sono molto ma molto più importanti! Ciò si estrapola dai vostri profondi ragionamenti.

          • pincopallino dice:

            Ma tu pensi che s’informino pure per dire certe fanfaronate?

    • Cosa non fate per tenervi i soldi e continuare a vivere da parassiti di stato….bello campare con le tasse degli altri , vero??

      • Sergio Andreani dice:

        Tu sai che lavoro faccio io , Pistola ?

        • Cippo Pivati dice:

          che lavoro fai per curiosità?

          • Sergio Andreani dice:

            Non faccio il politico : di conseguenza quello scritto sopra è da idioti….o meglio, da Grillini (…che poi è lo stesso. )

          • Sergio Andreani dice:

            Devo riconoscere che i Grillini sono almeno coerenti: avevano detto che il loro programma era ” Mandarli a casa tutti ! ” e lo stanno facendo.
            Peccato che stiano mandando a casa i LORO parlamentari.
            Anche oggi 4 belle espulsioni : avanti così , ragazzi !
            Siete forti !

Articoli più letti di oggi