30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Lixio: Sincrogym al top per la ritmica a Desio

Lixio: Sincrogym al top per la ritmica a Desio

19 Febbraio 2014

Ancora podi per le ginnaste lissonesi di Ivan Pagani, nelle competizioni della sezione GpT, con la attesissima sfida di Sincrogym sulla pedana del Paladesio, domenica pomeriggio.

Ottime le esecuzioni delle piccolissime debuttanti in prima fascia: un bronzo in classifica generale, un bronzo nelle coppie ed un argento nel collettivo a corpo libero per: Nicla Cabras, Alice Delsordo, Noemi Dotto, Alice Giambenini, Lisa Radaelli, Elisa Recalcati e Benedetta Villa, allenate da Veronica Pagani, Ilaria magrinelli e Beatrice Camisasca.

Quinto posto in classifica generale, con esecuzioni nuove, eleganti ed in perfetta armonia con un accompagnamento musicale carico di energia per le grintosissime ginnaste di 2′ fascia: Sofia Bellomonte, Alessia Beretta, Martina Didio, Lucia Maroni, Aurora Mauri, Cecilia Raho, Francesca Sala e Rebecca Schmidt che riconfermano la quinta posizione per le coppie ed il collettivo a corpo libero.

Dulcis in fundo, ancora bronzo in classifica generale per le atlete della terza fascia: Giorgia Ballabio, Gloria Gelosa, Roberta Sartori, appena reduci da una splendida prova di Gpt3, con le compagne Alessandra Diotti e Francesca Mezzalira; bronzo per un magnifico collettivo al corpo libero ed argento per le bellissime routine di coppia.

Fonte e foto Asd Lixio

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi