02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Limbiate, carabiniere fuori servizio porta a spasso il cane e arresta ladro

Limbiate, carabiniere fuori servizio porta a spasso il cane e arresta ladro

3 Febbraio 2014

Era libero dal servizio, bello tranquillo, a passeggio con il suo Fufi. Ma quando ha visto quello sconosciuto puntare con troppe attenzioni una macchina, non ha potuto esimersi dall’intervenire, con grande prontezza e professionalità. Si è beccato una tenaglia addosso, ma è riuscito lo stesso a far arrestare il ladro. Bene, bravo, bis, all’appuntato della stazione di Limbiate che ha fermato I.A.B., 51 anni, romeno, finito al fresco con le accuse di tentato furto, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni.

I FATTI – E’ domenica e l’appuntato stava facendo sgambettare il suo miglior amico in un giardinetto. A un certo punto nota lo straniero che si avventa, con una tenaglia, contro una Honda Stream parcheggiata. Con la tenaglia spacca il vetro. Il militare interviene subito per fermarlo. Si becca la tenaglia addosso, sulla mano, ma riesce comunque a immobilizzarlo e poi a farlo arrestare nonostante il dolore per la frattura a un dito, poi medicata all’ospedale di Garbagnate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi