02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Lega del Filo d'Oro: il centro di Lesmo copie 10 anni, sostienilo con SMS solidale

Lega del Filo d’Oro: il centro di Lesmo copie 10 anni, sostienilo con SMS solidale

4 Febbraio 2014

Fino al 16 febbraio si potrà sostenere con un sms solidale (45505)  la Lega del Filo d’Oro. L’associazione da 50 anni aiuta i bimbi sordociechi a uscire dal buio e dal silenzio. I fondi raccolti andranno a sostenere per un anno le attività di fisioterapia e di idroterapia praticate all’interno delle sue strutture riabilitative.

Proprio una di queste strutture ha sede in Brianza a Lesmo, fra l’altro è l’unico centro socio sanitario residenziale della Lombardia e il primo centro interamente progettato in funzione dei bisogni degli ospiti sordo ciechi. All’interno sono ospitati 42 utenti provenienti da tutto il Nord Italia. Nella struttura sono presenti locali per attività riabilitative di tipo motorio, come la palestra, la piscina, le aule e i laboratori per la didattica e vari tipi di lavori manuali e artigianali.

Oltre a compiere 50 anni la Lega del Filo d’Oro quest’anno celebra una seconda e importante ricorrenza: il 10 anno di attività proprio del centro di Lesmo.

________________________

Info: www.legadelfilodoro.it
Numero di SMS: 45505
Periodo: 26 gennaio – 16 febbraio 2014
Il valore della donazione sarà di 2 euro con SMS da cellulare personale TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Nòverca, di 2euro con chiamata da rete fissa TWT e di 5 o 10 euro con chiamata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi