28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Incidente frontale tra Lesmo e Gerno sulla Sp135: ferite due donne

Incidente frontale tra Lesmo e Gerno sulla Sp135: ferite due donne

14 Febbraio 2014

Due automobili da buttare ma per fortuna le due donne che questa mattina alle 8 circa si sono scontrate frontalmente tra Peregallo e Lesmo sulla Sp135 se la sono cavata solo con qualche ferita leggera.

Non è nota la dinamica dei fatti, ma un’agratese classe ’65, al volante di una “Indica” è finita contro una Mercedes Classe A guidata da una macheriese del ’73. Per liberare  la prima donna sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Monza in quanto l’auto era ribaltata su un lato e a causa dell’impatto le portiere non si aprivano più.

Entrambe le persone coinvolte sono state caricate e trasportate con le ambulanze al pronto soccorso di Vimercate e di Monza per verificare con attenzione il loro stato di salute. Le loro condizioni non parevano gravi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi